Gazzettino | 6/03/2016

Una vetrina per la città murata

Nei giorni scorsi si è svolto a Cittadella, l’incontro tra la città murata e la lontana Compans della regione Seine et Marne in Francia.
La cittadina ha scelto per l’incontro annuale con località vicentina di Carrè con la quale è gemellata, proprio Cittadella.
Le rappresentanze si sono trovate proprio in Torre Mejaniga, sede del gruppo Ana di Cittadella, alla presenza dei tre primi cittadini, di sessanta francesi e di una ventina di rappresentanti di Carrè.
“l’incontro è stata un’importante occasione di scambio di culture, nonché una possibilità in più di far conoscere la nostra splendida città, ha detto il Vice Sindaco reggente Luca Pierobon- ringrazio il gruppo Alpini per la disponibilità degli spazi e per aver reso la giornata un piacevole evento conviviale.”