Gazzettino | 4/08/13

SITO IAT ANCHE IN RUSSO PER RICHIAMARE TURISTI

Mai come in questi anni per lo sviluppo del turismo è necessario promuovere le ricchezze del territorio. Uno degli strumenti è internet. Nella considerazione del crescente interesse dei cittadini russi per la città murata ed il suo territorio, da lunedì prossimo, il 5 agosto, il sito internet del turismo di Cittadella (www.turismo, cittadella.pd.it) sarà fruibile anche in lingua russa. Si aggiunge quindi all’italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese e portoghese.
Ma c’è di più. L’ufficio informazione ed accoglienza turistica diretto da Elena Bonaldo e Cristina Pesavento, annuncia che è in corso la traduzione anche in cinese. Dovrebbe essere on line entro la fine del 2014. Quello di Cittadella è il sito Iat tradotto nel maggior numero di lingue.
Da gennaio a luglio 2013 hanno visitato il camminamento 22.038 persone ed il 9% sono straniere, pari a 1987 turisti. Di questi, 71 erano russi.
Un sito in russo può essere volano per intercettare sempre più russi presenti soprattutto d’estate per le vacanze ad Abano ed Jesolo.

I commenti sono chiusi.