Gazzettino | 17/11/2013

Mercato natalizio, richieste per la casetta

(M.C.) Ci sarà anche per le festività di quest’anno il mercatino natalizio. Entro il 25 novembre gli interessati alla gestione di una casetta in piazza Pierobon devono presentare in municipio l’apposita richiesta. L’assegnazione verrà in base al progetto di partecipazione proposto, alla professionalità ed esperienza acquisita di chi lo richiede, alla tipicità ed alter natività dei prodotti, alla presentazione di proposte alternative o innovative a corredo dell’intera iniziativa, comunque in armonia con il contesto coreografico che la circostanza impone.all’assegnazione possono concorrere sia privati commercianti e non, con finalità di lucro, oppure scuole ed associazioni, senza finalità di guadagno. Sarà ad insindacabile decisione dell’amministrazione comunale la definizione degli utilizzatori delle strutture.