Gazzettino | 27/06/2013

La notte dei saldi porta anche la Miss

Nonostante il maltempo abbia fatto cominciare l’estate con ritardo, non è stato rinviato come qualcuno aveva chiesto, l’inizio delle vendite in saldo estivo. Cittadella si prepara alle vendite scontate, organizzando per sabato 6 luglio la Notte dei saldi.
Tra le varie iniziative inserite nella manifestazione, viene riproposta per il secondo anno l’elezione di Miss Cittadella, che si svolgerà in piazza Pierobon dalle 21. Sfileranno per la giuria in abito elegante e costume, ma dopo la votazione, anche proponendo vari capi di moda. Le iscrizioni sono già aperte e la partecipazione è gratuita, per iscriversi basta collegarsi al sito www.vivicittadella.it, dell’associazione di esercenti e commercianti Vivi Cittadella, dove si possono già votare le ragazze che hanno aderito all’evento e alle quali se ne possono aggiungere altre. Lo scorso anno vinse Claudia Pinton, di Villafranca.
Per la prima classificata un viaggio per due persone e un book fotografico professionale, ricchi premi anche per le altre miss fasciate. I dettagli della manifestazione sono in corso di definizione. L’iniziativa si sviluppa grazie alla sinergia del Comune e Ascom, Pro Cittadella e Vivi Cittadella. Certamente i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte ed il centro storico diverrà una grande isola pedonale.
Non mancheranno concerti e spettacoli che renderanno ancor più piacevole rimanere tra le mura medievali. Ed a proposito di mura, per l’occasione, apertura serale del camminamento di ronda, dalle 21 alle 23 (ultimo ingresso), percorrendo tutto l’elisse con la nuova illuminazione a led.
Gli operatori si aspettano da questa serata ai giorni successivi, una boccata di ossigeno per un settore in forte sofferenza, aggravato dalla stagione estiva il cui clima ha fatto attendere l’arrivo del caldo e continua in parte ad avere un meteo instabile.

I commenti sono chiusi.