Gazzettino | 17/08/2014

IL SINDACO PROMUOVE A ZURIGO LE CITTA’ MURATE

CITTADELLA

(M.C.) Il sindaco di Cittadella Giuseppe Pan e presidente dell’Associazione Città Murate del Veneto che è “in mostra” a Zurigo per promuovere le eccellenze territoriali individuate all’interno del progetto europeo Adristorical Lands. Vetrina privilegiata è quella dei Campionati Europei di atletica leggera in corso nella città elvetica. Sede delle manifestazioni è l’elegante palazzo della Zunfthaus zur Saffran che quest’anno ospita Casa Italia Atletica, la struttura di marketing territoriale che segue i grandi eventi sportivi.
“In quanto coordinatori generali delle attività di progetto programmate a Zurigo – ha sottolineato Giuseppe Pan – siamo onorati di avere questa importante opportunità che ci consentirà di svolgere azioni promozionali di grande spessore in una location che è da sempre luogo di incontri ad alto livello con la presenza di autorità italiane e straniere nonché di numerosi atleti. La speranza è quella di concretizzare la mission del progetto ovvero, valorizzare gli itinerari e i percorsi turistici alternativi alle grandi consolidate mete turistiche nei territori che si affacciano sul Mare Adriatico”. Oggi l’ultimo giorno di apertura della struttura.