Gazzettino | 18/06/2016

I giovedì sera quest’anno

Moda, sport e benessere, magico mondo delle fiabe e fascino della musica. Sono questi i temi guida che caratterizzeranno i quattro giovedì Cittadellesi, il 23 e 30 giugno e il 7 e 14 luglio. Questa la nuovissima iniziativa a Cittadella, finalizzata alla promozione delle attività commerciali.
Novità nella novità, non solo operatori del centro storico, ma anche dei borghi. I negozi potranno estendere la presentazione dei prodotti gratuitamente sul plateatico e quelli esterni, hanno aderito fino ad ora una decina, avranno degli stand in vari punti del centro. Ogni evento, dalle 19 alle 23.30 avrà una speciale animazione realizzata secondo il tema del giovedì.
“Una iniziativa nuovissima che vuole avere come punto di riferimento il tessuto commerciale di Cittadella” – ha evidenziato ieri il sindaco Luca Pierobon alla presentazione del programma, assieme al neo assessore al Commercio Filippo de Rossi e ai diversi promotori: Andrea Lago di Vivi Cittadella, Enrico Baggio dell’Ascom, Marirosa Andretta della Pro Cittadella, Spazio Eventi organizzatore operativo con Paolo Rebellato, ed ancora l’ufficio Informazioni ed accoglienza turistica, Confcommercio e Camera di Commercio. Realtà che ancora una volta fanno squadra per il beneficio di tutti.

I commenti sono chiusi.