Gazzettino | 23/10/11

Fiera Franca di Cittadella

Domenica 23 Ottobre 2011,
(M.C.) Entra nel vivo la Fiera Franca godendo del bel tempo mancato lo scorso anno quando la pioggia l’ha fatta da padrona. Ieri pomeriggio l’inaugurazione da parte del sindaco Massimo Bitonci del restaurato complesso fortificato di porta Vicenza, con il vice Giuseppe Pan e il presidente della Provincia Barbara Degani e numerose autorità. Investiti 300 mila euro. Dopo la benedizione di don Marco, in corteo, aperto dalla banda Ciro Bianchi e majorette, tutti a Villa Rina con il taglio del nastro dell’Expò. Una sessantina di espositori delle varie realtà economiche del Cittadellese e il Tendone gastronomico dei volontari di Cà Onorai.
Presentati con grande successo i tre camion con i nuovi teloni pubblicitari di Cittadella città d’arte. A costo zero per la cittadinanza, lungo le principali autostrade l’invito a visitare la città. L’iniziativa è dell’azienda Teloni Tosetto.
Nell’area della fiera divieto, con confisca dei prodotti, per i venditori abusivi. In zona stadio il luna park con una nuovissima giostra. In piazza Scalco pesca di beneficenza, stasera alle 21 in piazza Pierobon la tombola pro centro residenziale per anziani. Domani, giorno del mercato settimanale ed al mattino nella zona industriale Nord, dell’antico mercato del bestiame. Il gran finale alle 22 in riva del Grappa con lo spettacolo dei fuochi d’artificio a ritmo di musica.

I commenti sono chiusi.