Gazzettino | 04/02/2014

Con Historia Tourism si visiterà villa Cà Tron

Continua ad ampliarsi l’offerta turistica cittadellese. L’associazione culturale Historia Tourism che gestisce il camminamento di ronda sulle mura e l’Ufficio informazioni e accoglienza turistica, si occuperà anche del turismo in Villa Cà Tron, nella frazione di Santa Croce Bigolina.
A breve lo Iat organizzerà il calendario delle visite, programmate in primavera, per questa villa e le altre convenzionate, ovvero Villa Gallarati Scotti di Fontaniva (www.villacittadellavigodarzere-gallaratiscotti.it/), Villa Bolzonella di Cittadella (www.agriturismolamadoneta.it), Villa Imperiale di Galliera Veneta (www.comune.gallieraveneta.pd.it/italy/comune/notizie/guide-turistiche.html) e Villa Cà Tron di Cittadella (www.villacatron.com)