Mattino | 26/01/2018

Al Bano stasera a Villa Rina presenta il libro “Madre mia”

Al Bano Carrisi ha scelto la città murata quale location per presentare il suo recente lavoro letterario “Madre mia, l’origine del mio mondo”. L’evento, aperto al pubblico, è in programma oggi alle 18.45 nella sala consiliare di Villa Rina. L’iniziativa si inserisce nella collaborazione tra amministrazione comunale e Lions Club di Cittadella, una collaborazione attiva da anni e resa ancora più salda grazie alla sottoscrizione, lo scorso gennaio, di un Protocollo d’intesa per il quale le personalità del Club con professionalità specifiche e con determinate esperienze si sono offerte di mettersi gratuitamente a disposizione per la realizzazione e la promozione di attività, servizi ed eventi proposti dall’amministrazione comunale. “Questo evento rappresenta un’ulteriore dimostrazione di come una continua e proficua collaborazione rappresenti sempre un valore aggiunto per il miglioramento del benessere di Cittadella” dice l’assessore Francesca Pavan. “Un ringraziamento al Lions per l’interesse e il contributo attivo da sempre dimostrati per il bene civico, morale, culturale e sociale a favore della nostra comunità”.