Gazzettino | 25/01/2015

“SERENO VARIABILE” SCOPRE LA CITTA’ MURATA

I numerosi aspetti di Cittadella e del suo territorio, svelati nella trasmissione televisiva di Rai Due Sereno Variabile. Intenso lavoro ieri per il conduttore Osvaldo Bevilacqua ed i tecnici della Rai che dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio, hanno girato in vari set che faranno scoprire molte particolarità della città medievale e non solo. Bisognerà attendere sabato 7 febbraio quando la puntata sarà trasmessa a cominciare  dalle 17.10. Una vetrina importante considerato che la platea di telespettatori, numerosissimi gli italiani all’estero, è di circa 42 milioni di persone. Premiato il lavoro di Comune, Pro Cittadella, Ufficio turistico Iat ed associazione Historia Tourism. Alcune delle location: il camminamento di ronda, Villa Bolzonella e la Taverna degli Artisti.